Gazebi Sicilia

Gazebi Catania

I nostri Gazebi Catania, Siracusa, Messina, in Sicilia in genere, sono realizzati con:

  • Gazebi in legno con solido legno lamellare impregnato 
  • Gazebi per fiere ed eventi con struttura portante componibile in acciaio zincato,
  • Gazebi classici.

Un Gazebo è una piccola oasi di natura, un rifugio al riparo dal sole e dai pensieri di ogni giorno dove assaporare ogni attimo dell’estate. È uno spazio a misura di desideri, che rispecchia i sogni e la personalità di chi lo vive. Per creare un’isola di pace in mezzo al verde le soluzioni possibili sono diverse. Chi preferisce le forme solide e nette può scegliere ad esempio tra i tanti modelli di gazebo rettangolari, quadrati, esagonali o ottagonali. Mentre ai più originali piacerà certamente il gazebo in ferro battuto romantico e un po’ retrò.

Gazebi in legno

Realizzato con solido legno lamellare impregnato il Gazebo è solitamente dotato di un’elegante copertura in telo PVC o acrilico,  perline e guaina, o tendaa retrattile. Modulare, per adeguarsi anche agli ampi spazi. Versatile: è possibile movimentare la struttura con grigliati fioriere e frangivento che possono arredare gli spazi aperti a quelli più protetti. . La ferramenta è resa inattaccabile dalla ruggine mediante trattamento di zincatura e verniciatura a forno con polveri poliestere che le garantiscono una lunga vita anche nelle località marittime.

Gazeb in Legno
Gazebi in Legno "Tende da Sole" by Tecnotenda

Gazebi per fiere e eventi

 Struttura portante componibile in acciaio zincato con eventuali verniciature elettrostatiche a polveri poliesteri. Copertura in tessuto PVC alta resistenza a forma piramidale messa in tensione mediante sistema a pressione posto alla sommità.
Campi di impiego: Mostre ed esposizione, Eventi Speciali, Padiglioni e fiere, Convegni ed inaugurazioni, Ricevimenti, Incontri sociali su piazze di bar, ristoranti ed alberghi.

Gazebi x
Gazeb per Fiere ed Eventi "Tende da Sole" by Tecnotenda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gazebo è una struttura architettonica coperta, ma aperta verso l'esterno, solitamente costruita in legno strutturale, ferro battuto, o talvolta in muratura. Si tratta di un fabbricato di fattura leggera che si ritrova soprattutto in parchi e giardini, originariamente concepito come punto panoramico.